domenica 21 settembre 2008

Ho ricevuto il mio primo premio!!!


Ho ricevuto da Jean-Michel di Cucinare lontano questo premio, il mio primo premio...sono emozionata e al tempo stesso molto molto contenta, grazie JM!
Devo adesso adempiere agli obblighi del premio:

Indicare da chi si e' ricevuto il premio: da JMC di Cucinare lontano

Dire perche' si e' deciso di creare il blog: per una miriade di motivi, la curiosita' di entrare nel mondo dei blog, curiosita' anche di vedere se un blog di cucina tutto mio poteva essere carino e interessante, per avere un altro punto di scambio di idee sulla cucina e un posto dove dare sfogo alla mia voglia di sperimentare.
Dire qual'e' la propria arte preferita: una...difficile, adoro la musica, la cucina, e le arti manuali in genere.

E ora la parte difficile, devo dare il premio ad altri 13 blog...sono da poco nel mondo dei blog, 13 sono troppi... ne nomino 5 che secondo me meritano questo premio:

Lo do a Paoletta di Anice & Cannella perche' le sue ricette e le sue foto mi ispirano da morire, a Rosalba di Una cilentana in cucina si vede e si sente dal suo blog che cucinare e' ben piu' che una passione, a Marcela di La Majuluta e sue ricette sono vera arte, a Marialetizia di Sogni di Zucchero le sue torte sono fantastiche e a Pinella di I Dolci di Pinella...ah, i suoi dolci!!!




6 commenti:

nightfairy ha detto...

Congratulazioni Ila! :) Buona domenica!

Sogni Di Zucchero ha detto...

grazie per il premio! sei stata davvero gentile.

Ila ha detto...

Nightfairy: grazie e buona domenica anche a te, soprattutto con quei buoni dolcetti!!!

Marjlet: di niente, il tuo blog e le tue creazioni mi piacciono davvero tanto!

Jean-Michel ha detto...

Ad majora!!!

:)))

Marcela ha detto...

Scusa se non sono passata prima per ringraziarti. Come sempre il tempo mi scappa tra le mani e non riesco a fare tutto quello che vorrei...
Sei troppo gentile Ila e direi perfino esagerata in quello che dici di me! Ti abbraccio con affetto,
Marcela

Ila ha detto...

Marcela dico quello che penso e delle tue bellissime ricette che altro dovrei dire? Un bacio e a presto. :)